2 AMICI, 20 ANNI, 200 IMMAGINI, 2000 PAROLE

17/03/2021

Mercoledì 17 marzo, dalle 15:00 alle 16:00.

Con Gerard Sanmartí e Gabriele Schiavon, co-fondatori di Lagranja, uno studio di design multidisciplinare basato a Barcellona, con uffici a Singapore ed Istanbul.

Questa non è una lezione e nemmeno una conferenza.
È un viaggio visivo, una serie di flash.
Forse potremmo dire che è una performance.
Assicurati di avere a portata di mano una birra e dei popcorn, buon divertimento!

Evento gratuito, in inglese
Platform: Zoom
Iscriviti in questo link 

 

Lagranja
Fondato nel 2002, Lagranja è uno studio di design multidisciplinare focalizzato principalmente sulla creazione di interni e prodotti. Dopo quasi 18 anni, il team di Lagranja rimane appassionato e coerente alla sua missione principale: il design deve essere a servizio di aziende e brand.
Progettare a Lagranja è sempre stata una questione di idee, mai di ideologia. Non ci sediamo al tavolo da disegno con un elenco predefinito di ciò che dovremmo o non dovremmo fare. Crediamo che ogni progetto sia unico e debba essere affrontato in modo diverso. Cerchiamo di capire il contesto, poniamo a noi stessi e al nostro cliente tante domande, disegniamo strategie, cerchiamo gli strumenti giusti e il team appropriato. E lasciamo che le cose accadano.
Nel 2010 Lagranja ha consolidato la sua crescita espandendo la propria attività in una nuova sede ad Hong Kong, trasferita poi a Singapore nel 2018. Dal 2013 opera anche ad Istanbul.