Da Vetro

27/06/2019

Fabrica disegna una nuova collezione in vetro in edizione limitata per Please Do Not Enter.

Da Vetro è una nuova collezione in vetro disegnata da Fabrica per Please Do Not Enter, un negozio unico nel suo genere nel cuore di Downtown Los Angeles.

La collezione è composta da 22 oggetti di uso quotidiano – vasi, caraffe, cupole e contenitori – disegnati da sette giovani designer provenienti dall’area Design di Fabrica che hanno giocato con forme, equilibri e scale diverse osservando la gestualità e la postura umana.

Interamente realizzata a mano in Italia dal noto Maestro vetraio Massimo Lunardon, ogni pezzo della collezione è numerato e prodotto in un’edizione limitata di 30.

Da Vetro rispecchia la grande cura e maestria del design italiano attraverso le visioni creative contemporanee di un gruppo internazionale di designer provenienti da Francia, Scozia, Portogallo, Italia, Germania e Giappone: Ferréol Babin, Dean Brown, Catarina Carreiras, Federico Floriani, Pascal Hien, Tomomi Maezawa e Giorgia Zanellato.

La collezione Da Vetro è disponibile esclusivamente attraverso Please Do Not Enter e sarà presentata l’11 novembre 2015 dalle ore 18 alle ore 21 presso 549 South Olive Street, Los Angeles, CA 90013.