E Dio creò…

17/09/2020

Nell’ambito dei Fabrica Creative Labs, giovedì 17 settembre dalle 15:00 alle 16:00 CEST, Joshua Ray Stephens, graphic designer e fumettista americano, terrà una lezione online su come iniziare un’attività artistica.

Tosto o tardi, tutti inciampiamo nella fase di come affrontare l’inizio di un progetto, che sia artistico o di altra natura. Joshua Ray Stephens, designer professionista e fumettista da oltre vent’anni, parlerà della fisiologica e ricorrente difficoltà artistica che tutti devono affrontare: da dove cominciare? L’arte narrativa è l’ossessione di Joshua Ray e per questo motivo nella sua conferenza partirà proprio da questo argomento, dal suo lavoro come esempio, discutendo degli alti e bassi del processo di creazione di libri di storie strani e meravigliosi.

Evento gratuito, in inglese
Iscrizione obbligatoria su questo link
Piattaforma Zoom

Joshua Ray Stephens
Il lavoro di Joshua è stato pubblicato ed esposto a livello internazionale. Ha insegnato per oltre dieci anni in alcuni dei migliori college del mondo. Attualmente sta lavorando a una serie di epici libri illustrati di fantascienza mitologici intitolati VENOMYTHS.
www.thursdaycity.com