Fabrica a Kartell Crossing Generation

17/04/2018

Con Wanted Creativity - Salone del Mobile di Milano 2018

Fabrica ha accolto l’invito di Kartell a partecipare a “Crossing Generation”: in occasione del Salone del Mobile di Milano 2018 il Flagship store di Via Turati si trasforma in una grande galleria d’arte in cui sono esposte e rappresentate le idee di “Kartell for young”. Testimonial d’eccellenza – artisti provenienti dal mondo dell’arte, della musica, del design e della moda – raccontano, ciascuno con un proprio segno interpretativo, la Kartell per i giovani, utilizzando un linguaggio che abbraccia diverse forme di espressione artistica e di comunicazione.

Quale posto deve occupare il talento? Fabrica non ha dubbi: i giovani e la loro energia creativa sono al primo posto. La seduta Papyrus di Kartell diventa il palcoscenico per la messa in onda di “Wanted Creativity”, la call di Fabrica diretta a tutti i giovani creativi under 25. Fabrica, “abbracciata” dalla sedia Kartell, viene rappresentata da un monitor che trasmette l’annuncio per la ricerca di nuovi talenti della Generazione X.

Tra gli altri protagonisti di “Crossing Generation”, la stylist Diletta Bonaiuti; l’imprenditrice Marie-Louise Sciò; l’artista Ignasi Monreal; la designer di gioielli Madina Visconti Di Modrone; la coppia presa in prestito dal mondo della musica composta da Mara Maionchi e Lorenzo Licitra; lo stilista Marcelo Burlon; l’inedito duo formato dall’esperta di design Cristina Morozzi e dalla nipote youtuber Sofia Viscardi; l’account social Sciuraglam e, infine, il giovane designer cinese Xiang Guan.

Kartell Flagship Store
Via Turati, all’angolo con Via Carlo Porta 1
Milano

#Kartellgenerations #KartellMDW18 #smartkartell