Torino Graphic Days

Mariana Fernandes conduce il workshop "Print a process".

17 October 2016

Area: Design

Il 3 novembre Fabrica sarà ospite di Torino Graphic Days, festival internazionale dedicato al visual design di Torino, con “Print a process”, un workshop condotto da Mariana Fernandes, grafica e illustratrice portoghese.

In un mondo dominato dalla frenesia, il workshop vuole ridimensionare il valore dei risultati per ridare la giusta importanza al percorso che si compie per ottenerli. Il design, come disciplina, evidenzia l’importanza del processo; allo stesso modo, nella stampa manuale, ogni piccolo passo merita rispetto e attenzione. I partecipanti al workshop saranno accompagnati in una riflessione sull’importanza del processo: ciascuno potrà scegliere un tema per poi stamparne il percorso.

Torino Graphic Days è un festival organizzato da Print Club Torino dal 3 al 6 novembre 2016. Quattro giorni di workshop, conferenze, performance, mostre e dj set per aprire le porte della città ad ospiti internazionali, professionisti, studenti e curiosi e per promuovere il valore culturale della comunicazione visiva.

Toolbox Coworking
in via Agostino da Montefeltro, 2
Torino

Altre news