Meet a Fabricante #15 – Drew Nikonowicz

Drew è un giovane fotografo americano che si è unito al nostro team Editorial da un paio di mesi. Nell’intervista qui sotto potete leggere quale obiettivo si è prefisso per il suo periodo di residenza a Fabrica, e scoprire altre cose su di lui. Buona lettura!

 

Puoi descriverci in non più di 30 parole chi sei e cosa fai?
Mi chiamo Drew Nikonowicz e sono un fotografo. Quando non ho la macchina fotografica in mano, mi piace costruire cose – qualsiasi cosa, da macchine fotografiche a sculture a piccoli oggetti e cose utili.

Cosa ti aspetti dal tuo anno a Fabrica?
Il mio obbiettivo sono 52 belle fotografie. Una per ogni settimana. Per il resto, mi accontento di belle avventure con buoni amici.

Da cosa trai ispirazione?
Quando i miei amici danno il meglio di sé e fanno grandi cose, io sento il fuoco dietro di me. Sono motivato a lavorare soprattutto quando sento la pressione di persone che fanno un ottimo lavoro attorno a me.

Qual è il migliore consiglio che ti è mai stato dato?
“Comincia ieri”. Joe Johnson.

Cosa ti manca del tuo Paese e cosa ti piace dell’Italia?
Sorprendentemente, mi manca il cibo. Mi manca anche il non saper parlare la lingua ufficiale del paese che abito. Ma le persone qui, sia gli amici che gli sconosciuti, sono incredibilmente gentili e pazienti, il che mi aiuta tantissimo.