Meet a Fabricante #35 – Alberto Martino

24 July 2017

Alberto viene dalla Toscana e di recente si è unito al nostro team Editorial. E’ un editor musicale e attualmente supporta con le sue creazioni il nostro team video. Per scoprire di più su di lui basta leggere l’intervista qui sotto!

Puoi descriverci in non più di 30 parole chi sei e cosa fai?
Mi chiamo Alberto,  ho 22 anni, studio Informatica a Pisa, canto in una band Alternative-Rock, sono un appassionato fotografo e mi interesso di content Marketing B2C, sono da poco entrato a Fabrica come compositore/music editor.

Cosa ti aspetti dal tuo anno a Fabrica?
Sono sicuro che qui dentro crescerò sia professionalmente che artisticamente, riceverò tanto e darò altrettanto, mi divertirò e farò il possibile per spingere al massimo le mie capacità, per realizzare le mie idee e supportare quelle degli altri. Fabrica è un luogo ricco di ispirazione, possibilità e persone motivate, creative: è impossibile tornare a casa a mani vuote.

Da cosa trai ispirazione?
Da tutto. Da ciò che mi circonda e che fa parte di me. Viviamo in una realtà ricca di meraviglie, di colori e creatività, di suoni ed emozioni, di comunicazione e di solitudine. Probabilmente la natura è ciò che mi ispira di più.

Qual è il migliore consiglio che ti è mai stato dato?
“Apri di più i ritornelli, puoi usare anche i bassi.”

Cosa ti manca della tua città e cosa ti piace di Treviso?
Mi mancano i boschi, i colli e le piccole città toscane, l’assenza di traffico, la spensieratezza, qualche amico e qualche situazione. Devo ancora conoscere Treviso e i suoi dintorni ma per adesso mi piace molto, si vive bene qui… unici lati negativi? il caldo e le zanzare.