Small, Medium, Large

08/07/2020

Nell’ambito dei Fabrica Creative Labs, mercoledì 8 luglio dalle 15:00 alle 16:00 CEST Dan Matutina, designer e illustratore, terrà una lecture online sui processi creativi.

Uno sguardo ai diversi metodi creativi e al cambiamento delle dinamiche di gruppo quando si lavora con team di diverse dimensioni. Dan condividerà il suo lavoro come illustratore, capo designer presso Plus63 Design Co. e come uno dei co-fondatori di Hydra Design Group, composto da quattro studi indipendenti con oltre 20 creativi.

Iscrizione obbligatoria a questo link
Evento gratuito, in lingua inglese
Piattaforma Zoom

Dan Matutina è designer e illustratore. È socio fondatore di Plus63 e Hydra Design Group. Ha ricevuto il premio ADC Young Guns nel 2013. Le sue opere sono prevalentemente stampa, digitale e animazione. Ha lavorato a progetti per Google, Apple, Microsoft, Samsung, WIRED, Fast Co., The Guardian, Nike e Uniqlo, solo per citarne alcuni.  A Plus63 progetta sistemi di identità per marchi. Lo studio sperimenta idee, estendendo il suo campo di applicazione fino a includere la creazione di prototipi di mobili o oggetti personalizzati per rendere memorabili le esperienze di vendita al dettaglio, lo sviluppo di modelli di business e la realizzazione di grandi progetti, come il rebranding della squadra atletica di un’università.