A bit of ME and a bit of SABIRAH

05/05/2021

Nell’ambito dei Fabrica Creative Labs, mercoledì 5 maggio alle 15:00, la stilista londinese Deborah Latouche terrà una conferenza online dal titolo “Un po ‘di ME e un po’ di SABIRAH – Come ho navigato nell’industria della moda”.

Deborah Latouche è direttore creativo e designer del brand Luxury Modest Wear SABIRAH, lanciato alla London Fashion Week nel febbraio 2020. SABIRAH è nota per la sua squisita sartoria e gli abiti di tendenza realizzati con scampoli di lusso, spesso di origine italiana. Le sue collezioni raffinate e i bellissimi tessuti aprono nuove frontiere ad un tipo di abbigliamento adatto a tutte le donne.

Deborah racconta storie di moda iconiche e creative. La sua passione per il colore è esaltata dalla sua eredità caraibica. Insieme a un meticoloso occhio per i dettagli e all’amore per i designer nuovi e affermati, il suo lavoro è vibrante e stimolante.

Durante il webinar Deborah ci parlerà del suo percorso creativo e di come ha “navigato”  nel settore della moda, nella speranza di incoraggiare altri designer a perseguire il loro sogno.

Evento gratuito, in inglese
Piattaforma: Zoom
Iscriviti qui

 

Deborah Latouche

Prima di fondare il suo brand SABIRAH, Deborah ha lavorato come stilista di alto profilo e direttrice creativa nella sua città natale, Londra, anche per celebrità come Sophie Turner e Naomi Harris.
Deborah è giornalista di moda e collabora con varie testate, come The Sunday Times, Vision China e Blanc Magazine. Da diversi anni è corresponding editor UK per Elle Italia per le sue pagine di tendenza. Deborah è presenza fissa alla London Fashion Week.
Laureata in Fashion Design al London College of Fashion, nel 2001 è stata per  un anno borsista a Fabrica. Successivamente, si è trasferita a Milano per 3 anni, dove ha ampliato le sue conoscenze nel settore della moda.
Deborah è una creativa poliedrica entusiasta di nuove sfide.