FABRICA ABOUT FUTURE

20/12/2020

Un ciclo di conversazioni gratuite online con startuppers

In questi anni e in particolare negli ultimi mesi, il fare impresa e più in generale il nostro modo di guardare al futuro sta profondamente cambiando. Siamo alle prese con forze trasformative dallo straordinario impatto, il rapido avanzamento tecnologico, la globalizzazione dell’economia e del mercato del lavoro, la veloce evoluzione della gig economy, l’accelerazione improvvisa dell’online a discapito dell’offline.

Per poter affrontare lo scenario complesso che stiamo attraversando, è necessario andare oltre i modelli obsoleti e le pratiche consolidate. Serve abbracciare nuove idee, creare nuove soluzioni abituandoci a una certa dose di imprevedibilità.

In questo contesto si inserisce l’iniziativa Fabrica About Future, una serie di incontri con startup e aziende italiane, con imprenditori e professionisti di diversi settori, dalla moda al design, dal turismo al food, dall’automotive alla finanza, dalla cultura all’intrattenimento, per ascoltare quali idee e azioni stanno mettendo in atto per navigare in questo panorama articolato.

Miscusi & Velasca
21 Ottobre 2020

Deliveroo & The Data Appeal Company
20 Gennaio 2021

Destination Makers & Mirta
23 Febbraio 2021

Ashoka Italia & Rainmakers – Chi Odia Paga
15 aprile 2021

Too Good To Go & Fili Pari
27 maggio 2021