Guillermo Brotons / Thirteen years ago
19-09-2022

Guillermo Brotons / Thirteen years ago

Guillermo Brotons, ex Fabricante e ora direttore creativo e co-fondatore di Decimal Studios, il 19 settembre alle 16.00 CEST terrà una conferenza online dal titolo “Thirteen years ago”.

Come racconta Guillermo, “Tredici anni fa ero studente a Fabrica. L’esperienza e le persone che ho conosciuto in quel periodo a Treviso hanno cambiato la mia vita. Durante la conferenza parlerò di come a Treviso ho scoperto il web design e presenterò alcuni dei miei progetti preferiti, la maggior parte dei quali sono collaborazioni con artisti con cui ho avuto il piacere di lavorare”.

Decimal Studios è uno studio di design e tecnologia con sede a New York, che opera nell’intersezione tra branding e prodotti digitali. Guillermo ha collaborato con molti clienti tra cui Apple, Audemars Piguet, Google, Hulu, Magnum Photos, Meta, Netflix e Unicef. Il suo lavoro è stato apprezzato da Art Directors Club Europe, Art Directors Club NY, Awwwards, Creative Review, The Webby Awards, Type Directors Club e World Press Photo.

Guarda il video della lecture

Lunedì 19 Set 2022 — 16:00 - 17:00