Open Call – ‘sein und zeit’ (essere e tempo)

Open Call – ‘sein und zeit’ (essere e tempo)

Venerdì 1 Dic 2023 — Domenica 31 Dic 2023

‘sein und zeit’ è un invito rivolto ad artisti e creativi di tutto il mondo, indipendentemente dalla pratica e dall’ambito di ricerca, a condividere i propri progetti per esplorare il sentimento quotidiano della presenza e dell’assenza.

 

sein und zeit’ è un progetto che vuole indagare una certa idea di appartenenza che si confronta con l’identità post-coloniale. Lo fa attraverso l’intervento di molteplici realtà vissute, provenienti da una miriade di culture e dai sensi della vista e del suono.

 

L’obiettivo  è anche quello di avviare un dialogo transculturale unico tra l’architettura di Fabrica e le identità astratte.

L’application può consistere in un’opera visiva di immagini, esperimenti fotografici, arti visive, o in una composizione sonora che sia sound art, field recording o esperimenti sonori.

 

Per candidarsi, occorre inviare la propria candidatura via e-mail a Vivek.Jain@fabrica.it entro il 31 dicembre, accompagnata da una breve descrizione del proprio progetto. Se lo si ritiene rilevante, è possibile aggiungere un portfolio/CV (non obbligatorio).

 

‘sein und zeit’ è un progetto curatoriale di Vivek Jain, attualmente in residenza a Fabrica  @innominatevivek